Federalberghi Viareggio offre una gamma di convenzioni ed accordi con fornitori di beni e servizi allo scopo di riservare vantaggi, sconti e condizioni agevolate alle imprese ricettive aderenti.
Le convenzioni stipulate dalla sede territoriale o nazionale costituiscono una fonte di arricchimento per la qualità dei servizi offerti nei nostri alberghi.
Servizi internet specializzati per il turismo, realizzazione siti web, web marketing, consuelnza specialistica strategie di vendita per il turismo, posizionamento visibilità e campagne google, pms gestionali alberghieri, sistemi a piattaforme di prenotazione online per hotel, channel manager e strumenti ottimizzati per la vendita delle camere online. Scontistiche riservate agli associati e contatti tramite l'associazione Federalberghi Viareggio. Per maggiori informazioni, consultare il sito web https://www.cubicsrl.it
Unoenergy, società leader nella distribuzione del gas e dell'energia elettrica, riconosce ai soci Federalberghi sconti sul prezzo delle forniture luce&gas e soluzioni per l’efficientamento energetico.
Azienda che offre le sue maestranze dalla progettazione alla realizzazione di arredi per locali dedicati al food and beverage con particolare attenzione all’uso di tecnologie e soluzioni green.
Servizi di consulenza ed assistenza web, strategie di marketing digitale, gestione social media, campagne ADS.
Organismo d’ispezione e di certificazione, verifica impianti ed attrezzature.
Assistenza tecnica, manutenzione impianti idrosanitari, irrigazione, condizionamento, impianti elettrici e allarme.
fornitura apparecchi TV smart TV e decoder.
Società distribuzione del gas e energia elettrica, tariffe riservate ai soci.
Consulenza alle aziende associate, prima consulenza gratuita.
Consulenza alle aziende associate, prima consulenza gratuita.
commercializzazione Privacy for Hospitality, fornitura e assistenza tool per gestione privacy in hotel.
Zurich Relax è la soluzione assicurativa completa progettata da Zurich in collaborazione con Federalberghi, che offre coperture innovative emerse ascoltando le esigenze degli albergatori. Inoltre gli associati, i propri familiari e i dipendenti, possono sottoscrivere sia polizze per l’auto e la moto, che per la copertura della non autosufficienza (Long Term Care) con sconti interessanti. Per informazioni rivolgersi alle Agenzie Zurich.
La Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE) riconosce ai soci Federalberghi una riduzione sui compensi dovuti per l'utilizzo degli strumenti meccanisci e radiotelevisivi e per i trattenimenti musicali.
SCF (il Consorzio che riunisce le maggiori case discografiche) assicura ai soci di Federalberghi un insieme di vantaggi, tra cui lo sconto del 15% sui "diritti connessi" ed un’ulteriore riduzione del 30% in favore delle aziende stagionali.
UNILEVER, riconosce ai soci Federalberghi uno sconto sui prezzi dei prodotti a marchio Algida, Carte d'Or, Caffè Zero e Bistefani, con un minimo garantito del 15% per il gelato sfuso, del 10% per quello confezionato e del 25% sui prodotti di pasticceria surgelati.
La convenzione tra Federalberghi ed Unicredit contempla un pacchetto completo di servizi per le attività alberghiere, tra cui fidi e finanziamenti a breve termine, mutui a supporto degli investimenti aziendali, e strumenti evoluti di incasso/pagamento.
ItalyHOTELS.it è la piattaforma di prenotazione degli albergatori italiani, realizzata da Federalberghi con la collaborazione di AEC di Vertical booking. Nessuna commissione sulle prenotazioni effettuate mediante il portale.
La scuola di direzione aziendale e cultura manageriale dell'Università Bocconi, offre ai soci Federalberghi uno sconto sulle quote di iscrizione al corso di general management per il comparto alberghiero compreso tra il 10% e il 20% .
Federalberghi e Confindustria Dispositivi Medici hanno sottoscritto un protocollo di intesa ai sensi del quale le strutture associate a Federalberghi che aderiscono ad alcuni criteri di sobrietà potranno essere utilizzate dai soci di Assobiomedica per lo svolgimento di eventi.
Nuovo Imaie (istituto che gestisce e tutela i diritti connessi maturati dagli artisti, interpreti o esecutori delle opere cinematografiche e assimilate) assicura ai soci di Federalberghi un insieme di vantaggi, tra cui lo sconto del 15% sui "diritti connessi" ed un’ulteriore riduzione (sino al 75%) in favore delle aziende stagionali.
Federalberghi ha stipulato una convenzione con Grohe Spa, azienda leader nella commercializzazione di rubinetteria idrosanitaria e soluzioni complete per il bagno presente su tutto il territorio nazionale. In forza di tale accordo, le aziende aderenti al sistema Federalberghi posso beneficiare di condizioni agevolate per la fornitura dei prodotti commercializzati dall’azienda.
Federalberghi e Nexi, la PayTech leader nei pagamenti digitali nel nostro Paese, hanno collaborato alla realizzazione di “Incasso senza pensieri”, un nuovo servizio che migliora la qualità e la sicurezza delle transazioni online abbinate alle prenotazioni alberghiere. Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare il video al seguente link: https://youtu.be/NtLOmhdX1dg
Federalberghi ed Intesa Sanpaolo hanno siglato un accordo che prevede azioni emergenziali di sostegno alle imprese associate a Federalberghi ed ulteriori misure a supporto degli investimenti e dello sviluppo. Tra le misure previste, la possibilità di richiedere una sospensione straordinaria sino a 24 mesi dei finanziamenti a medio - lungo termine per la sola quota capitale o per l’intera rata.
Federalberghi ha stipulato una convenzione con Italiana Petroli spa, che offre alle aziende associate al sistema Federalberghi e ai loro dipendenti la possibilità di ottenere gratuitamente una card che consente l’acquisto di carburante a condizioni agevolate (pagamento posticipato, sconto sul prezzo, procedura di fatturazione elettronica automatica).
Federalberghi ha stipulato una convenzione con Stellantis, azienda leader mondiali nella produzione di veicoli e nella fornitura di servizi di mobilità sostenibili. La convenzione è valida per i veicoli ordinati presso la rete autorizzata delle concessionarie italiane dei brand [Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, Peugeot, Citroen, Opel, DS] Lo sconto garantito sull'acquisto in proprietà dei modelli della gamma di vetture Stellantis e lo sconto garantito sull'acquisto in proprietà dei modelli della gamma di veicoli commerciali Stellantis, sarà comunicato mensilmente a Federalberghi Nazionale.